La RESIDENZA PRINCIPE DI PIEMONTE è una valida ed interessante alternativa, rispetto alla classica struttura alberghiera, ubicata nel paese di Ronciglione (VT), a 450 metri sul livello del mare nel cuore verde dell’Alto Lazio, dove si conserva un patrimonio storico culturale ed archeologico di valore inestimabile grazie all’antica civiltà Etrusca che qui si sviluppò.

    A soli 45 Km. da Roma, 2 Km. dallo splendido scenario del lago di Vico, a 15 min. dal circuito internazionale di Vallelunga e a soli 10 min. dal Golf Club “Le Querce” (Centro Tecnico Federale), la Residenza mette a disposizione dei suoi Ospiti appartamenti autonomi, di varia metratura (bilocali, trilocali) arredati con gusto e razionalità e dotati di ogni comfort, quali cucina completa, lavatrice, TV LCD, aria condizionata, Wi-Fi, ecc.

    Dalla storica piazza Principe di Piemonte si può godere, dai balconi degli appartamenti sul retro o dalla terrazza della mansarda, di una splendida vista panoramica sullo scenario naturale del Rio Vicano e sul borgo Medioevale e ammirare anche il monte Soratte alto 691 mt., curioso per la sua forma e per la sua posizione nel mezzo della valle del Tevere. Dalle finestre degli appartamenti in fronte, inoltre, si può ammirare la piazza storica.