• 0

La Casa di Riposo Domus si trova nell’ambito del complesso monumentale della Domus, nell’edificio sede di un ex convento rinascimentale distante solo 2 chilometri dal centro storico della città di Viterbo. I lavori di costruzione iniziarono nel XV secolo e terminarono nel XVI. Antica, raffinata ed accogliente, la Casa di Riposo Domus accoglie i suoi ospiti in ambienti affascinanti ed unici, dove la storia si è perfettamente integrata con la modernità e la tecnologia.
La Casa di Riposo Domus è caratterizzata all’esterno da un ampio parco, occupato da un vasto uliveto e da un comodo parcheggio per i dipendenti ed i visitatori.
Data la sua vicinanza al Santuario della Madonna della Quercia, la Casa di Riposo Domus è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici o a piedi e rappresenta il “centro” della rinomata frazione di Viterbo; è ubicata in viale Fiume, 112 alla Quercia, Viterbo, nel medesimo stabile che ospita la RSA Viterbo.
La Casa di Riposo si pone come obiettivo quello di fornire un buon livello di assistenza tutelare ed alberghiera ed inoltre, la personalizzazione e la flessibilità del servizio offerto, intendono rendere la qualità di vita all’interno della Struttura sempre più vicina alla vita che l’ospite conduceva nell’ambiente familiare di provenienza.
L’ubicazione nello stesso stabile della RSA Viterbo, permette agli ospiti della Casa di Riposo di partecipare alle numerose iniziative promosse dalla RSA (concerti, rappresentazione teatrali, incontri con le scuole, etc).