• GIR
  • by Andrea
  • 05/10/2020

    Con immenso piacere vi informiamo che la GIR, la società di ricerca e sviluppo del Gruppo Giomi, si è aggiudicata il premio SVITA e l’ammissione alla fase 2 della Scuola d’impresa avviata da Lazio Innova e finalizzata all’incontro con gli investitori di settori.
    In tutto 25 i partecipanti. La competizione ha visto la partecipazione di numerose start up e team di ricerca, con progetti meritevoli ad elevato contenuto scientifico.

    La GIOMI INNOVATION AND RESEARCH, candidata con il progetto MONIPROT, ha seguito un importante percorso di mentorship finalizzato a valorizzare imprenditorialmente la soluzione proposta in grado di rispondere ai fabbisogni espressi in tema salute e benessere.
    Il progetto candidato si chiama MONIPROT, un medical device nato per predire l’insorgenza di infezioni protesiche nel campo ortopedico.
    Al termine del percorso, tutti i team hanno presentato il proprio pitch e partecipato al DEMO DAY organizzato da LAZIO INNOVA, alla presenza di un professionale Advisory Board che ha giudicato e valutato ogni singolo progetto e team.

    La GIOMI INNOVATION AND RESEARCH, dunque, si è aggiudicata un piccolo premio in denaro e la partecipazione gratuita ad un percorso di coaching specifico volto all’ “Investment Readiness”.
    Un sentito ringraziamento va a tutto il Team e al Gruppo Giomi.