La GIOMI RSA s.r.l., Società del Gruppo GIOMI S.p.A., si occupa della gestione sanitaria, dei servizi di assistenza alla persona e dei servizi affini nell’ambito delle Residenze Sanitarie per Anziani.

La GIOMI S.p.A. ha messo a disposizione delle RSA, oltre al proprio know-how cinquantennale nel campo della gestione sanitaria, anche una informatizzazione finalizzata agli aspetti di ricerca, allo scambio di esperienze e casi clinici, alle elaborazioni statistiche e soprattutto alla possibilità di utilizzare protocolli comuni nella prassi sanitaria, frutto del confronto continuo tra le diverse Strutture.

Dott. Fabio Miraglia La gestione informatica delle RSA è affidata alla IG.com, società del Gruppo GIOMI che è partner di importanti gruppi esterni. E’ stata studiata una rete Intranet per creare un Ospedale Virtuale i cui confini non sono più quelli fisici, ma quelli scientifici del Gruppo. L’aspetto fondamentale è stare sempre accanto al cliente poiché non è il programma in quanto tale la chiave del successo, ma la continua consulenza che deve portare ad una forte fidelizzazione. La conoscenza diretta e personale di ciò che è la Sanità è il punto di forza della Società.
Dalla volontà imprenditoriale di esportare oltre i confini nazionali il know-how GIOMI RSA, nel 2011 la società approda nel mercato tedesco con l’attuale GIOMI DEUTSCHLAND GMBH per andare alla ricerca di nuovi mercati ma anche, se non soprattutto, di nuovi modelli transnazionali di gestione delle cure all’anziano.
Il risultato è la sperimentazione di un modello manageriale italo-tedesco unico nel panorama europeo, alimentato quotidianamente dallo scambio internazionale di conoscenze, competenze e risorse umane. Anticipando una tendenza confermatasi con la delibera europea del 4 aprile 2014, che dà il via alle cure transfrontaliere, l’azienda fin dal 2012 lavora alla stesura di protocolli, Resident Assessment Tools e programmi di formazione professionale che abbiano validità europea.
Attualmente la GIOMI DEUTSCHLAND GMBH dispone di 6 RSA, 106 Appartamenti Assistiti ed una società di servizi per un totale di 572 posti letto.
Amministratore Delegato della GIOMI RSA è il Dott. Fabio Miraglia.
GIOMI RSA s.r.l.
Sede Legale: Viale Carso, 44 – 00195 Roma
Sede Centrale: Via Chinotto,16 – 00195 Roma
Codice Fiscale e Partita IVA n.08085901000
Tel. 06.871691
info@giomirsa.com