• ICOT LT
  • by Cristina Novellino
  • 22/04/2010
     
    Visita ufficiale della Delegazione dell’Ospedalità Privata Giapponese a Latina

     

    Nella prima settimana di maggio il Presidente dell'”All Japan Hospital Association”, Hirotoshi Nishizazwa, visiterà alcune strutture sanitarie private italiane e sarà ospite di autorità istituzionali. Il giorno 4 maggio la Delegazione, presieduta dal Dott. Nishizazwa, visiterà il nostro Istituto ICOT di Latina. La Delegazione arriverà alle ore 11,00 e verrà accolta dai massimi dirigenti del Gruppo GIOMI guidati dal Dott. Emmanuel Miraglia Presidente della GIOMI.

    Il Presidente della GIOMI, Dott. Emmanuel Miraglia, illustrerà l’organizzazione dell’ICOT soffermandosi sulle alte tecnologie funzionanti nel nostro Istituto di Latina ed all’interno del Gruppo GIOMI. Seguirà una visita nei vari reparti e servizi del nostro complesso ospedaliero.

    A conclusione verrà fatta una presentazione del Servizio Sanitario Nazionale in Italia dal Prof. Fabio Miraglia, docente di Economia Sanitaria all’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Dopo una breve colazione la Delegazione rientrerà a Roma per un incontro presso l’AIOP Nazionale e successivamente andrà al Ministero della Salute per incontrare il Ministro Ferruccio Fazio.

     
    Dott. Emmanuel Miraglia