• Sede
  • by Cristina Novellino
  • 16/11/2018
    Sanità, joint venture Italia-Cina per connubio medicina cinese e occidentale

     

    AGENZIA DIRE
    SANITÀ. JOINT VENTURE ITALIA-CINA PER CONNUBIO MEDICINA CINESE E OCCIDENTALE
    (DIRE) Roma, 16 nov. – “Il lavoro preparatorio è stato considerevole sia per la certificazione dei prodotti di medicina tradizionale cinese secondo le leggi e regolamenti europei, sia per creare un valido piano strategico per la distribuzione in Italia e Germania con partner europei qualificati – afferma Miraglia. Il primo pubblico saranno i cinesi, l’Europa ha milioni di residenti cinesi ed un flusso di turisti sempre maggiore che necessita di avere libero accesso ad un modello di cura che soddisfi le loro abitudini. Poi ovviamente l’obiettivo è quello di poter avvicinare sempre più occidentali ad un sistema di cure naturali di altissima qualità”.
    Tong Ren Tang entrerà nel mercato sanitario europeo ed il Gruppo Giomi proseguirà il suo percorso di internazionalizzazione e di arricchimento scientifico della cura.
    Con queste premesse, la neo-costituita società Tong Ren Tang Giomi Srl vuole rappresentare un’effettiva collaborazione sino-italiana mirata a diffondere il benessere attraverso metodologie sanitarie che sino a ieri divergevano per tradizioni e tecniche. Importante sarà anche la presenza nel mercato asiatico che la joint venture avrà con l’apertura di centri sanitari.
    Il Gruppo Giomi nasce nel 1949 ed oggi è un Gruppo sanitario europeo presente in Italia e Germania sia nel settore ospedaliero che nel mondo residenziale e domiciliare coprendo tutta la filiera della salute.
    La Tong Ren Tang è una società nata nel 1669 e per sigillo diretto dell’Imperatore Yongzheng è stata il fornitore esclusivo della famiglia reale cinese per ben 188 anni; oggi è una società leader del mercato cinese, impegnata nella produzione e vendita di prodotti di medicina cinese, prodotti sanitari e trattamenti di medicina tradizionale cinese, e quotata alla borsa di Shangai ed Hong Kong.
    (Uct/ Dire)
    16:14 16-11-18
    Sanità Informazione_16.11.2018
    Corriere della Sera_16.11.2018
    AskaNews.it_16.11.2018
    Leggo.it_16.11.2018
    Visualizza News precedente
    Rassegna Stampa Cerimonia del 19.11.2018 presso l’Ospedale Generale “Cristo Re”