immagine
     
    RSA “Madonna del Rosario ”
    Melodie in Giardino

     

    <tdalign=”right” valign=”middle”>

    L’11 luglio 2008 si terrà, nella magica atmosfera del giardino della RSA Madonna del Rosario di Civitavecchia, la VI° edizione dell’evento musicale “Melodie in Giardino”, evento istituito dall’Amministratore, Prof. Fabio Miraglia. Il Programma di quest’anno prevede l’incontro con il Maestro Stelvio Cipriani che si esibirà al pianoforte. Il vernissage è a cura della GIOMI Service.
    locandina
     
    articolo

    Il giorno 11 Luglio si e svolta nel giardino della “Madonna del Rosario” la sesta edizione dell’evento musicale “Melodie in giardino”.
    Quest’anno protagonista della serata e stato il Maestro Stelvio Cipriani e il suo pianoforte, per quei pochi che non conoscessero il Maestro basta dire che  è l’autore di “Anonimo Veneziano” e di innumerevoli altre colonne sonore di famosissimi film.
    Ha eseguito una miscellanea di brani tratti da celebri film, un componimento scritto per Giovanni Paolo II e per concludere il pezzo che lo ha  reso più celebre, appunto “Anonimo Veneziano” che alla sua uscita venne premiato con il Nastro d’Argento come migliore colonna sonora.

     
    Il grazioso giardino della “Madonna del Rosario” a stento ha contenuto il pubblico intervenuto per l’occasione, più numeroso delle passate edizioni, che ha  ascoltato in religioso silenzio i virtuosismi del Maestro.
    Tra i presenti graditissima e stata la partecipazione di molte autorità cittadine tra le quali l’Assessore Regionale Dott.ssa Rita Stella che puntualmente è sempre vicina alle manifestazioni organizzate dalla “Madonna del Rosario”.
    Come negli anni precedenti presentatrice dell’evento è stata, con l’eleganza che la contraddistingue, l’Avv. Rosalba Padroni.
    Nel corso della serata sono state consegnate targhe ricordo al Dott. Emmanuel Miraglia, Amministratore delegato della GIOMI Spa; al Prof. Fabio Miraglia, Amministratore della GIOMI R.S.A.; all’Assessore Regionale, Dott.ssa Rita Stella ed al Maestro Cipriani una bellissima targa recante un pianoforte in miniatura.
    Un ringraziamento al Dott. Lorenzo Miraglia che ha curato sia il vernissage
    che la cena con la società di ristorazione, catering e food industriale GIOMI Service, tutte le prelibatezze preparate dall’insuperabile personale hanno riscosso grande successo.
    L’elenco delle persone da ringraziare per la superba riuscita della serata
    sarebbe troppo lungo e per questo diciamo un “grazie di cuore” a tutti quelli che hanno dato il loro personale e prezioso aiuto, arrivederci al prossimo anno!!!
    Dimenticavamo, poco prima dell’esibizione il Maestro Cipriani ha fatto una telefonata ad un nostro ospite presso la residenza Flaminia…