RSA Madonna del Rosario
    Cerimonia di consegna
    Targa “Domenico Miraglia”

     

     
    Il 18 Ottobre p.v., nella sala dello Sporting Club “Porto Riva di Traiano”, alle ore 10,00, si terrà la cerimonia di consegna, da parte della RSA “Madonna del Rosario” al Dipartimento di Ecologia e Sviluppo Economico Sostenibile – Laboratorio di Oceanologia ed Ecologia Marina dell’Università degli Studi della Tuscia, Sede di Civitavecchia, della Targa “DOMENICO MIRAGLIA” al quale verrà intitolata l’aula principale del sopracitato Dipartimento.

    Domenico Miraglia è stato il Socio Fondatore della GIOMI S.p.A., Società leader nell’ambito della Sanità da oltre 50 anni e presente su tutto il territorio nazionale, dalla Sicilia la Veneto, con circa 35 strutture. Padre dell’attuale Amministratore Delegato della GIOMI S.p.A. e Presidente Nazionale dell’A.I.O.P. (Associazione Italiana Ospedalità Privata), Dott. Emmanuel Miraglia, e nonno dell’attuale Amministratore della R.S.A. “Madonna del Rosario”, Società del Gruppo GIOMI, Dott. Fabio Miraglia, i quali interverranno alla Cerimonia unitamente al Sindaco di Civitavecchia Dott. Alessio De Sio, al Rettore dell’Università degli Studi della Tuscia, Prof. Marco Mancini, al Vice Direttore del Dipartimento, Prof. Giuseppe Nascetti, al Prof. Marco Marcelli e al Direttore Amministrativo della ASL RM/F, Dott. Francesco Malatesta.

     
    Al termine della Cerimonia di consegna della Targa è previsto il varo del battello, completo di attrezzatura scientifica, donato agli studenti dell’Università per promuovere la ricerca scientifica, dall’Amministratore Unico della RSA “Madonna del Rosario” Dott. Fabio Miraglia.
    Leggi la Rassegna Stampa