• IOMI RC
  • by Cristina Novellino
  • 12/01/2006
    immagine
     
    Reggio Calabria
    appuntamento con la “Befana”

     

    Tradizione rispettata anche quest’anno in “casa GIOMI”.
    L’Amministratore Delegato, dott. Emmanuel Miraglia, ha incontrato i dipendenti dell’Istituto Ortopedico F. Faggiana in occasione delle festività natalizie 2005. Un incontro, come sempre, all’insegna della cordialità e del reciproco rispetto che, spesso, esula dal tradizionale rapporto proprietà-dipendenti ed assume sempre i contorni di uno scambio reciproco di auguri tra “collaboratori”. Lo scambio degli auguri si è trasformato, come sempre, in un appuntamento gioioso in cui non si è, però, dimenticato di manifestare come obiettivo il mantenimento ed, anzi, il miglioramento del già eccellente target di assistenza alle migliaia di pazienti che, dal lontano 1951, si rivolgono ogni anno alle professionalità presenti ed operanti all’interno dell’Istituto reggino.

    La GIOMI S.p.A. ha mantenuto inalterato anche l’altro tradizionale appuntamento durante la festività con la “Befana” riservata ai figli degli stessi dipendenti. Sono stati ben 90 i bambini, di età compresa i 0 ed i 12 anni, a ricevere i doni direttamente dalla “vecchietta con la scopa” nel corso di una divertente festa organizzata all’interno dell’Istituto di Via Eremo.
    Tradizione e continuità sono stati ancora una volta rispettati con reciproca soddisfazione tra i vertici della Casa di Cura e i dipendenti che si sono dati appuntamento alla prossima iniziativa che, di certo, non tarderà ad arrivare.

      immagine