• ICOT LT
  • by Cristina Novellino
  • 20/05/2019
    L’ICOT incontra i Licei
    Inserito nel progetto sperimentale nazionale “Liceo a curvatura biomedica” sabato 11 maggio l’ICOT ha ospitato gli studenti del terzo anno del liceo scientifico E. Majorana e del liceo classico D. Alighieri di Latina.
    Il Direttore Sanitario, Dott. Angelo Boumis in team con le Capo Servizio Simonetta Pedrazzi e Loredana Del Prete, con il valido supporto scientifico del Dott. Agostino Tucciarone, Primario di Ortopedia, Lanfranco Sordi, Strumentista di sala operatoria, Ilenia Calisi coordinatrice dell’Hospice Le Rose”, Alessandro Ferrara coordinatore dei tecnici di laboratorio biomedico, Dario Sciuto Coordinatore dei tecnici di radiologia, Mario Lorido Coordinatore dei fisioterapisti, hanno raccontato attraverso la loro esperienza sul campo il significato del lavoro di squadra in ambito ospedaliero e la loro esperienza lavorativa all’ICOT.
    La giornata è stata realizzata in un chiave autoironica in considerazione della giovane età dei partecipanti ed ha riscosso una vivace curiosità da parte loro.