• IOMI RC
  • by Cristina Novellino
  • 09/01/2007
    gif animata
     

    La Befana
    a Reggio Calabria

     

    Unione e tradizione: queste le parole il cui significato è così caro alla GIOMI S.p.A., Società che gestisce l’Istituto Ortopedico di Via Eremo, tanto da onorarle di anno in anno incontrando i propri dipendenti ed i loro figli per il tradizionale scambio di auguri e doni all’insegna della cordialità.
    Lo fa in due diverse occasioni. La prima svoltasi lo scorso 18 dicembre, ha visto i vertici societari, con in testa il Presidente Dott. Emmanuel Miraglia, accogliere nei locali dell’Istituto tutti coloro i quali, con il proprio impegno, dedicano la totalità della giornata lavorativa ai bisognosi di cure ortopediche con dedizione e passione ed, ovviamente, professionalità.
    La seconda, il 5 gennaio, ha visto, questa volta, il Direttore Amministrativo Dott.ssa Santa Brancati, incontrare non solo i dipendenti ma tutti i loro figli tra gli 0 ed i 12 anni.
    All’insegna dell’allegria si sono svolti i festeggiamenti di quell’Epifania che, per detto popolare, “tutte le Feste porta via”. Non c’erano i Re Magi ad onorare Gesù ma, ricordando questo evento, accostando sacro e profano, bravissimi animatori hanno intrattenuto con giochi, balli e canti gli 82 bambini che gioiosamente hanno invaso il piano inferiore dell’Istituto tanto da coinvolgere anche qualche paziente non così tanto impossibilitato a partecipare all’evento.
    Sorrisi e serenità hanno anche quest’anno caratterizzato l’incontro svolto in un assoluto clima di festa che va ben oltre il rapporto datore di lavoro-dipendente e le loro famiglie.
    Ovviamente, tutti pronti ad incontrarsi nuovamente: appuntamento già fissato per l’Epifania del 2008.

    foto