• IOMI ME
  • by Cristina Novellino
  • 21/05/2019
     
    Festa del Medico a Messina – Premiati i Medici del Gruppo GIOMI
     
     
    Nella cornice prestigiosa del teatro Vittorio Emanuele di Messina si è svolta, nei giorni scorsi, la “Festa del Medico”, manifestazione organizzata dall’Ordine Provinciale dei Medici ed Odontoiatri di Messina, con la partecipazione delle più importanti realtà della Sanità Pubblica e Privata – Asp – Policlinico –Papardo – IRCSS Bonino Pulejo- Villa Salus – Cot – Iomi e Cappellani Giomi.
    La manifestazione, ideata dall’Ordine dei Medici, aveva lo scopo di individuare le eccellenze mediche del territorio operanti nelle strutture sanitarie della città di Messina.
    Per la sezione “Ospedalità Privata”, sono stati premiati il Dott. Pietro Cavaliere, Direttore d’Istituto dello IOMI Ganzirri e il Dott. Carmelo Catena, Direttore Sanitario e responsabile della chirurgia del Piede della Cappellani Giomi.
    Al vincitore di ogni singola sezione, uscito fuori da un sistema di televoto che ha coinvolto tutta la cittadinanza, è stato corrisposto un assegno di 1.000 euro per l’aggiornamento professionale.
    Vincitore, in quanto più votato della propria sezione, è stato il Dott. Carmelo Catena, che ha devoluto la somma vinta al concorso Borse di Studio Romeo Cavaleri per l’edizione 2020.
     
    Gazzetta del Sud, 12 maggio 2019
     
    Dott. Carmelo Catena
     
    Dott. Pietro Cavaliere