• IFCA
  • by Cristina Novellino
  • 20/05/2006
    immagine
     
    Casa di Cura “Ulivella e Glicini”
    Visita Accreditamento

     

    In data 8 Maggio la Commissione Regionale per l’Accreditamento delle Strutture Sanitarie Area Vasta Centro ha effettuato la verifica presso l’IFCA per l’Accreditamento della Disciplina di Nefrologia – Attività di Emodialisi.
    Confermata l’accurata impostazione dell’impianto documentale della gestione del Sistema Qualità sono state esaminate le liste di autovalutazione del modello di accreditamento in relazione ai requisiti organizzativi generali e specifici.
    Dal rapporto di verifica si evince il possesso di tutti i requisiti necessari per l’Accreditamento.

      immagine
         
    Nel mese di Marzo la stessa Commissione Regionale per l’Accreditamento, a seguito del rilascio dell’Accreditamento con riserva di verifica delle attività svolte e dei risultati raggiunti del 6 Maggio 2005 (leggi la News), ha provveduto ad effettuare presso l’IFCA, la visita di verifica per l’Accreditamento della Disciplina di Medicina dello Sport – Struttura di secondo livello. 
    La Commissione Regionale ha espresso la propria valutazione in termini di accreditabilità sulla base della quale è stato rilasciato l’Accreditamento con durata triennale.