• 0
 
Bollino Rosa per la Casa di Cura “Cappellani Giomi”

 

 
Si è svolta a Roma il 16 dicembre la premiazione di 249 Strutture Ospedaliere che si sono distinte per i servizi dedicati alla Prevenzione, Diagnosi e Cura delle principali patologie femminili.
Anche in questa edizione la casa di Cura “Cappellani Giomi” è stata premiata con l’attribuzione del Bollino Rosa per la particolare attenzione riservata al trattamento sanitario delle patologie femminili (Senologia, Ginecologia, Chirurgia Uro-Ginecologica), configurandosi come polo di attrazione non solo per l’intera provincia, ma anche, e sempre più, per i numerosi pazienti provenienti da altre regioni.
La storica Casa di Cura messinese, che fa parte del Gruppo GIOMI, leader nazionale degli ospedali accreditati, è stata sempre premiata da O.N.D.A. fin dalla prima edizione di questo prestigioso riconoscimento, a testimonianza dell’impegno profuso e dell’attenzione rivolta verso l’universo femminile.
La Casa di Cura “Cappellani Giomi” in questi ultimi anni si è anche fatta promotrice di lodevoli iniziative con le giornate di visite gratuite di prevenzione del tumore della mammella e dell’utero, denominate “Marzo Rosa”.
 
Rassegna Stampa