logo
     

    Asta di Beneficenza

     

     
    La Giomi RSA, nella persona dell’Amministratore Prof. Fabio Miraglia, ha organizzato unitamente al Sindaco del Comune di Morlupo, Marco Commissari, un’asta di beneficenza per il giorno 1 Dicembre 2007, ore 18.30.
    L’evento si terrà presso il teatro comunale “Aldo Fabrizi” di Morlupo, in via del Mattatoio n.58.
     
    invito
     
    In tale occasione saranno battuti all’asta quaranta quadri realizzati dai residenti delle RSA Madonna del Rosario, Giovanni XXIII, Residenza Cimina e Residenza Flaminia ed il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza e, più precisamente, al Convento Santa Maria II di Morlupo, amministrato dal Parroco Frà Mariano.
    La Giomi RSA non è certo nuova ad iniziative volte alla beneficenza, ma è la prima volta che grazie all’opera svolta dai suoi residenti, supportati dalla terapia occupazionale, si cimenta in una vera e propria asta.
    Nello stesso evento si terrà l’esposizione di alcune opere della pittrice civitavecchiese Maria Grazia Bartolini, impiegata amministrativa della RSA Madonna del Rosario, che ne metterà una a disposizione affinché venga battuta all’asta.
     
    Il vernissage molto gradito è stato offerto gentilmente dalla Giomi Service, in persona dell’amministratore Dott. Lorenzo Miraglia