• Sede
  • by Cristina Novellino
  • 31/03/2004
    Fotografia
     
    Associazione “Adagio”

     

    Il 31 marzo 2004 è stata costituita l’Associazione “ADAGIO” con atto del Notaio Cardelli in Roma.
    L’Associazione Dipendenti Anziani GIOMI ha sede in Roma, Viale Carso n.44 e consta di Sedi Periferiche presso ogni Casa di Cura del Gruppo GIOMI.

    L’Associazione ha scopo mutualistico ed ha come oggetto le seguenti finalità:

    • Promuovere iniziative di carattere sociale, culturale, sanitario e ricreativo
    • Svolgere attività per la diffusione e la promozione dell’immagine del Gruppo GIOMI e dei suoi dipendenti: medici, infermieri, amministrativi, ausiliari e tecnici. A tal fine l’Associazione può organizzare e partecipare a convegni o manifestazioni culturali e ricreative, istituire corsi di formazione, organizzare e gestire attività di vario genere e/o in collaborazione con le Direzioni degli Istituti della GIOMI. Può altresì organizzare attività di volontariato, previa autorizzazione delle Direzioni Sanitarie, presso i vari Istituti del Gruppo
    Possono essere membri dell’Associazione tutti gli ex dipendenti che abbiano prestato la loro attività lavorativa all’interno del Gruppo per almeno dieci anni.
    L’ammissione, gratuita, avviene ipso-iure al momento della cessazione del rapporto di lavoro per raggiunti limiti di età.
    Il fondo comune dell’Associazione è costituito da contribuzioni erogate dal Gruppo GIOMI o da terzi, nonché dalle liberalità effettuate da ciascuno degli Associati. L’Associazione potrà altresì ricevere il proprio sostegno da Organismi esterni, Istituti Scientifici, Enti Pubblici o Privati, senza peraltro che ciò dia loro diritto a “partecipazione” all’Associazione.
    Sono organi dell’Associazione:
    • L’Assemblea dei Soci
    • Il Consiglio di Amministrazione
    • Il Presidente
    • Il Tesoriere
    • Il Responsabile di ciascuna delle Sedi Periferiche

    Il 31 marzo 2004, presso la Sede Centrale di Roma, sono stati eletti i membri del Consiglio di Amministrazione:
    Presidente:
    Sig.na Ada Cocola della Sede di Roma
    Consiglieri:
    Sig.ra Piera Antonia Fadda di Pomezia, Sig.ra Francesca Mallamace di Reggio Calabria, Sig. Gaetano Ruggeri di Messina, Sig.ra Carolina Sammito di Latina, Dott. Giuseppe Stella di Latina.

     
    Fotografia
    Ingrandisci l’immagine
     
    Fotografia
    Ingrandisci l’immagine
     
    Fotografia
    Ingrandisci l’immagine
     
    Fotografia
    Ingrandisci l’immagine
     
    Galleria Fotografica