
- News
-
by admin_25

Per commemorare l’indimenticabile Presidente Emmanuel Miraglia, presso la struttura Cappellani Giomi è stata posata una targa intitolando una parte del giardino esterno dove lo sguardo apre verso l’orizzonte“Belvedere Emmanuel Miraglia”.
La cerimonia è avvenuta in data 22.07.2026, alla presenza del Presidente della Giomi Spa dott. Massimo Miraglia e del Direttore Generale dott. Luca Valerio Radicati, con la scopertura di una targa commemorativa che ricorda la figura dell’imprenditore con una sua celebre frase “Non c’è valore nella società se non c’è spazio per l’umanità”
Il Presidente, Il dott. Massimo Miraglia, ha ricordato, nel suo intervento, come la nascita del gruppo Giomi sia avvenuta presso lo stretto tra Calabria e Sicilia e di quanto fosse affezionato il Presidente al luogo oggi a lui dedicato.
Il dott. Luca Valerio Radicati ha ribadito il profondo attaccamento del dott. Emmanuel Miraglia alle strutture del meridione e ha ringraziato tutti i presenti per la bella iniziativa.
Alla commemorazione è intervenuto, il direttore amministrativo, avv. Desiato Musarella, ricordando che il Presidente è stato una guida importante nel suo percorso professionale e il direttore sanitario dott. Emanuele Puglisi, che ha evidenziato, rammaricandosi, il poco tempo che ha avuto a disposizione per la conoscenza delle grandi doti e della grande visione del Presidente Emmanuel Miraglia.


