RSA Flaminia – Morlupo

RSA Flaminia – Morlupo

logo   RSA Flaminia – Morlupo
 
 
Carta dei Servizi   Disponibilità Posti n.0 al 16 dicembre 2019
 

 

Presentazione Struttura

 
reception  

La RSA Flaminia ha una capacità ricettiva complessiva di 118 posti letti, dei quali 58 posti letto di RSA ad alto livello assistenziale ed è accreditata con la Regione Lazio, e 60 posti di casa di riposo.
Direttore Amministrativo della struttura è l’Avv. Rosalba Padroni; Responsabile Medico è il Dott. Andrea Armogida, l’infermiere dirigente è il Dott. Josif Ghecasan.

Dal 22 settembre 2006 la GIOMI ha assunto la gestione diretta della struttura. La Residenza è ubicata a Morlupo a pochi chilometri da Roma; Telefono 06.90192936; Fax 06.90190916. Per informazioni on-line utilizzare il modulo “Contatti”.

La struttura è dotata di vari terrazzi attrezzati e di un ampio giardino per lo svolgimento di tutte le attività di socializzazione e ricreazione, nonché di terapia occupazionale.

 

I servizi offerti sono vari e sempre mirati a rendere il più gradevole possibile la permanenza degli ospiti. E’ garantita l’assistenza sanitaria qualificata 24 ore su 24.

I terapisti della riabilitazione:

  • Donatella Pisci
  • Pier Luigi Redi

All’interno della struttura si trova un Poliambulatorio Specialistico aperto anche al pubblico, una grande palestra attrezzata, terrazzi e aree ricreative. Per i pazienti sono inoltre disponibili servizi di parrucchiere, barbiere e podologo. Tutte le stanze sono climatizzate e dotate di bagno in camera con tutti i comfort alberghieri.

Per l’organizzazione del lavoro e le prestazioni offerte è possibile visualizzare e scaricare il file contenente la “Carta dei Servizi” della struttura.

 

   
camera  
   
ambulatorio
 
sala

 

Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento della GIOMI-FINGEMI S.p.A.
logo   “RSA Flaminia” s.r.l.
Via Campagnanese, 188
00067 Morlupo – RM

info.rsaflaminia@giomirsa.com
Telefono 06.90192936
Fax 06.87993109

 

Aggiornato il 01-06-2020