GioService

GioService

Presentazione

La Gioservice nasce nel 2007 occupandosi della gestione della prima mensa ospedaliera presso la struttura residenziale sita in Morlupo, ma subito dopo, nell’arco di qualche mese, apre le proprie competenze a molti altri servizi attraverso personale già qualificato e modelli organizzativi innovativi.

Nell’ambito dei servizi offerti i segmenti di maggior sviluppo sono sicuramente la ristorazione collettiva e la distribuzione automatica.

 
Nella ristorazione collettiva, per offrire un vitto di qualità superiore ai degenti ed a tutti i clienti più in generale, Gioservice è attualmente promotrice di un Progetto di ricerca che, oltre a rappresentare una rivoluzione nell’attuale panorama italiano, viste le sue unicità, si posiziona su standard qualitativi e metodologici ai vertici mondiali, ciò anche attraverso la selezione di partner strategicamente e qualitativamente “unici” per il settore: l’Università di Roma “La Sapienza” e lo Chef tre stelle Michelin Niko Romito.
Giornale del Popolo, 29 luglio 2016
Link Identità Golose
Identità Golose, 2 settembre 2016
Sempre nell’ambito della ristorazione, Gioservice, ha deciso di trasferire il concetto di eccellenza, proprio dell’azienda e del Gruppo più in generale, anche nella gestione dei bar interni alle strutture, ciò attraverso una attenta selezione dei fornitori di materie prime ed una formazione costante del personale, rendendo questi bar, per visione e offerta, concentrati di qualità in grado di competere con i migliori esercizi commerciali extrasanitari.

Nella distribuzione automatica Gioservice si serve quattro piattaforme alimentari, fornite di magazzino alimentare (certificato con i criteri F.I.FO. –First in First out- a garanzia della stessa Shelf Life dei prodotti alimentari) e di officina, site in: Firenze, Morlupo, Pomezia e Latina che variano dai 450 mq di Pomezia ai 2.500 mq di Firenze.

Inoltre un punto di forza è proprio nella scelta della qualità dei materiali, dei macchinari e nel design dei distributori automatici che, oltre ad erogare delle derrate alimentari. possono arricchire architettonicamente gli stessi spazi d’ingombro.

Dopo alcuni anni dalla nascita, oggi la Gioservice può affermare di aver centrato gli obbiettivi prefissati ma il miglioramento continuo e la spinta innovativa nei servizi erogati è da intendersi come obiettivo primario verso cui tendere con costanza e lungimiranza.
La Gioservice è un’azienda certificata UNI EN ISO14001:2004, UNI EN ISO:9001 Ed. 2008.

La Gioservice, inoltre, è tra le 15 aziende italiane del vending certificata TQS (Top Quality Standard).

Amministratore Delegato: Dott. Lorenzo Miraglia

Contatti

Sito Web

Blog